RICHIEDI CHIAMA
MENÙ

Come trovarci

/ Val di Non experience

TROVARCI È MOLTO SEMPLICE

Arrivando da Trento si percorre la SS 43 fino all’inizio del paese di Dermulo.
All’entrata del paese, sulla sinistra si trova un distributore ENI e poco dopo, sulla destra, un incrocio con un passaggio a livello.

Svoltare quindi a destra attraversando il passaggio a livello (Via ai Masi) e seguire la strada per circa un chilometro, mantenendo sempre la sinistra.

L’Agritur al Maso si trova lungo la strada, dopo circa un chilometro, sulla destra.

 

Arrivando da Cles si percorre la SS 43 fino al paese di Dermulo. Dopo la stazione ferroviaria, a sinistra, troverete un incrocio con un passaggio a livello.

Svoltare quindi a sinistra attraversando il passaggio a livello (Via ai Masi) e seguire la strada per circa un chilometro mantenendo sempre la sinistra.

L’Agritur al Maso si trova lungo la strada, dopo circa un chilometro, sulla destra.

Il Maso è il punto di partenza ideale per escursioni di ogni tipo!

A piedi si possono raggiungere facilmente il caratteristico borgo di Coredo con i suoi due laghetti ed il Santuario di San Romedio.

Ad un chilometro di distanza si trova la stazione della ferrovia Trento – Marilleva, che collega la città di Trento con i principali paesi della Val di Non e gli impianti sportivi della Val di Sole.

Infine, spostandosi in bici o in auto, si raggiungono velocemente le diverse zone della valle: l’alta Val di Non con il Passo della Mendola e gli spettacolari canyon, le piste ciclabili della Val di Non e della Val di Sole, l’altopiano della Predaia con tante attrazioni per i più piccoli, la valle di Tovel e l’omonimo lago, il gruppo montuoso delle Dolomiti di Brenta e le Maddalene, la bassa Val di Non con il famoso Castel Thun … e molto altro ancora!

Richiedi la tua vacanza
(richiesta non impegnativa)